Ciao MB501!
Come già sapete è entrato in carica il nuovo Consiglio Direttivo di MB501, eletto dall’Assemblea dei Soci, massimo organismo della nostra organizzazione.
Il Direttivo, che reggerà l’associazione per i prossimi tre anni, ha ratificato le nuove cariche societarie, già effettive. Qui di seguito trovate indicati nomi, ruoli e deleghe assunti dai vari membri.
Il lavoro del nuovo Consiglio Direttivo ha lo scopo di delineare il futuro di MB501, continuando l’ottimo lavoro svolto fin qui da chi lo ha preceduto e proseguendo nel percorso di crescita della nostra associazione.
Per fare ciò, però, abbiamo bisogno dell’aiuto di TUTTI.
Esattamente come una squadra in campo – con ruoli e responsabilità diverse – ma con il contributo di chiunque abbia voglia di giocare.
Abbiamo perciò creato diversi Team, tutti coordinati da uno o più membri del Direttivo, per coinvolgere dirigenti e genitori che vogliano partecipare alle attività e alla crescita di MB501.
Dall’organizzazione di eventi alla gestione del magazzino, dal supporto alla segreteria fino alla ricerca di nuovi sponsor, ognuno di noi avrà la possibilità di contribuire, per quanto nella propria disponibilità di tempo, al futuro dei nostri ragazzi.
Nei prossimi giorni sul sito MB501.it troverete tutti gli aggiornamenti in merito e i contatti dei vari responsabili, che saranno felici di accogliere le vostre richieste di partecipazione.
Grazie a tutti e….
Forza Bees !!!
Il Consiglio Direttivo di ASDMB501
Componenti del Consiglio Direttivo e Deleghe.
Elena Gatti: Tesoriere e Responsabile Team Segreteria
Chiara Dondi: Responsabile Team Eventi
Carlotta Corno: Responsabile Team Eventi
Gianluca Di Francisca: Responsabile Team Comunicazione Digitale
Andrea Ronchi: Responsabile Polizze Assicurative, Supporto al Team Coordinamento Lavoratori Sportivi
Cristiano Lino: Responsabile Team Logistica, Supporto al Team Coordinamento Lavoratori Sportivi
Alessandro Stucchi: Supporto Team Logistica
Sebastiano Carraro: Vicepresidente
Riccardo Becchio: Presidente
…e naturalmente Anna Beretta, la nostra “Consigliera esterna” che veglia su di noi ed anch’ella parte del Team Segreteria